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ival di quest'anno, che restituisce a Manchester 11 giugno 14. 1/2 tazza di cereali basso contenuto di grassi foglie di menta, pere optionalCut a metà longitudinalmente e rimuovere core con un baller melone o piccolo cucchiaio. Luogo pere, tagliato rivolto verso il basso, in una teglia bassa abbastanza grande per contenerle. Versate il succo di mele e acqua sopra le pere; condire con miele. Copertura pan liberamente con un foglio e cuocere circa 35 minuti o finché sono teneri. Quando le pere sono fatto, versare il liquido di cottura in un pentolino e ridurre a fuoco medio fino a circa 1/4 di tazza di sciroppo rimane; mettere da parte a raffreddare. Mentre pere sono cottura, posto muesli in una teglia bassa o tortiera e brindisi in forno 10 Nike Free Run Miglior Prezzo minuti; accantonare. Foderare una colino con tovaglioli di carta e posto sopra la ciotola per prendere gocce. Versate lo yogurt in colino e drenare circa 30 Nike Free 3.0 Opinioni minuti. Dividere yogurt tra 4 scodelle basse. Posizionare caldo mezza pera, taglio laterale in su, sopra yogurt. Top con muesli tostato e condire con sciroppo. Guarnire con una foglia di menta, se desired.Yield: 1/2 pera più 1/4 della miscela di yogurt, per porzione Valori nutrizionali per porzione: Calorie 240 totale di grassi 2,5 g grassi saturi 1 g Colesterolo 5 mg di sodio 115 mg di calcio al 25% giornaliero Valore Proteine ​​8 g Carboidrati 49 g Fibra alimentare 3 g
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